“MIND THE GENDER GAP”, partecipa l’11 dicembre al primo incontro del programma dell’Associazione Donne Gruppo CDP
Riparte il corso “Mind the gender gap”, dedicato alle tematiche di genere, organizzato dall’Associazione Donne Gruppo CDP in partnership con Wise Growth, società di consulenza che promuove la crescita sostenibile e inclusiva.
Il primo appuntamento, moderato da Lucilla Bottecchia, Partner di Wise Growth, si terrà lunedì 11 dicembre dalle ore 16:00 alle 17.30 presso la sede CDP di Milano, e sarà dedicato al tema “Ageing femminile: stereotipi e strategie”. In questa occasione, saranno anche presentati i successivi incontri del corso programmati per il 2024.
A valle del successo della prima edizione di “Mind the gender gap” nel 2023, l’Associazione ha infatti deciso di proseguire il percorso intrapreso con Wise Growth, approfondendo nuove tematiche come il confronto intergenerazionale, il multitasking, la comunicazione assertiva, l’attitudine alla leggerezza ma anche l’arte di fallire, solo per citarne alcune. La seconda edizione, che si terrà in presenza e online, si propone di:
- approfondire le tematiche che incidono sulle carriere al femminile;
- rafforzare i legami che si sono creati nel percorso precedente, intensificando la condivisione e la realizzazione di una cultura comune;
- acquisire maggior consapevolezza di sé e strumenti necessari per realizzare e rafforzare la propria identità professionale.
Non perderti l’appuntamento di lunedì 11 dicembre, per maggiori informazioni scrivi a info@donnegruppocdp.it.